logo social logo social logo social

E' un progetto in collaborazione con la cooperativa in rete "NUOVI ORIZZONTI", finalizzato al contrasto della povertà educativa minorile.

Il progetto prevede l'azione di diversa natura partendo dai risultati di test psicoattitudinali, questionari, supporto piscologico.

Il progetto si è concluso con la donazione di Tablet e Sim per gli alunni che ne hanno fatto rischiesta. Infine sono stati donati agli alunni degli arredi modulari fortemente innovativi per favorire INNOVATIVI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO.

Questionario Alunni

Questionario Genitori

PNSD

erasmus+